Iscrizioni ad Ottavo Reparto

Diventare soci dell’Ottavo Reparto è possibile solamente su invito da parte del Consiglio Direttivo oppure sottoponendo la propria domanda di iscrizione mediante la compilazione dei moduli di censimento scaricabili da qui.

Compilando ed inoltrando i moduli via mail od in originale all’indirizzo presente alla pagina contatti si verrà inseriti in un elenco dei candidati alla qualifica di soci.

Le domande possono essere accolte o respinte ad insindacabile giudizio del consiglio direttivo che si riunisce due volte l’anno per valutare le domande pervenute. Gli inviti a partecipare a talune iniziative sono generalmente inviati via mail anche a chi ancora non dovesse aver visto accogliere la propria domanda. Questo tipo di invito non è sinonimo di tacito accoglimento della domanda eventualmente inoltrata, ma si tratta di un invito specifico alle manifestazioni ed iniziative proposte che spesso viene esteso a simpatizzanti ed affiliati alla newsletter anche se non iscritti.

Chi fosse interessato a prendere parte alle iniziative che non siano riservate ai soli soci, per avere un primo accesso conoscitivo ad Ottavo Reparto, può farlo inoltrando una mail a info@ottavoreparto.it e specificando il proprio interessamento unitamente a qualche informazione personale ed alla copia di un proprio documento di identità.